Sukhi: tappeti personalizzabili fatti interamente a mano! Dalle artiste alle nostre case!

Chi di noi non ha mai desiderato di svegliarsi la mattina e poter poggiare i piedi su un bel tappeto soffice, caldo e colorato? Chi non desidera in casa propria un pezzo unico, totalmente personalizzabile e con una bella storia alle spalle?

Ecco che vi presento Sukhi, un portale per tappeti di alta qualità fatti a mano e su misura. Un'impresa sociale che si propone l'obiettivo di superare ogni intermediario e di acquistare i tappeti direttamente dagli artigiani!

Nasia Burnet, cofondatrice di Sukhi, spiega: " Sukhi in lingua Nepali è un nome femminile e significa "felice". I nostri tappeti vogliono portare un sorriso ai nostri clienti, agli artigiani che li producono e alle loro famiglie."

La collezione propone tappeti di lana e feltro dall'India, tappeti Beni Ourain dal Marocco, tappeti di palline di feltro dal Nepal e tappeti patchwork dalla Turchia
Una scelta che soddisfa davvero tutte le esigenze e tutti i gusti. Un tappeto per la stanza dei bambini, la camera da letto o il soggiorno. Una creazione unica, totalmente personalizzabile a partire dalla misura, dal colore e dal disegno. 




Che ne dite di questo "tappeto di pietre" della collezione artigianale indiana? Davvero unico l'effetto ottico che crea! In lana 100%, è morbido e caldo. Disponibile nei toni del grigio, marrone e bianco è ideale per personalizzare ogni ambiente. 

Pronti fare un viaggio in Marocco? Portare in casa un tappeto Beni Ourain è come portare un po' della tradizione marocchina, un tappeto interamente fatto a mano con lana di pecora 100% e assolutamente non tinto. Esemplari unici da tramandare per generazioni, questi bellissimi tappeti riescono ad unire la lunga storia delle tribù berbere ai nostri interni moderni!


Un tappeto così fa invidia alle copertine delle riviste d'arredo più cool del momento.


Come dimenticare i coloratissimi tappeti del Nepal?
Ogni tappeto contiene migliaia di palline di feltro fatte a mano e cucite una ad una per dare vita a spettacolari opere d'arte! Un tappeto di lana e feltro confezionato proprio per te!



Ma perché limitarsi ai tappeti? Sukhi dà la possibilità di ordinare il set coordinato di sottobicchieri e di scegliere la dimensione che più ci piace, potremmo pensare persino di confezionare i cuscini per le nostre sedie e rendere così la nostra casa accogliente, "morbida" e sicuramente unica! Davvero le possibilità sono tante e a combinare i colori puoi essere proprio tu!


Far entrare in casa il calore di un tappeto interamente fatto a mano che arriva direttamente dalle artiste che lo hanno prodotto, regala la sensazione di aver preso parte a qualcosa di bello. Ogni tappeto racconta la storia e la vita di chi lo ha tessuto. Cosa si può volere di più?


Allora cosa aspetti? Corri a conoscere l'intera collezione e scegli quello che più ti caratterizza, anche gli amici pelosi di casa ne saranno felici. 




-in collaborazione con Sukhi-

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille!!! Ti consiglio di dare uno sguardo all'intera collezione!

      Elimina
  2. Molto belli, originali e facilmente adattabili ad ogni tipo di arredamento!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo bellissimo articolo sui nostri tappeti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari