Il mare in casa!

Non sarebbe bellissimo alzarsi la mattina, affacciarsi alla finestra e sentire la brezza del mare? Fare colazione con i piedi nella sabbia e un venticello fresco che accarezza i capelli? A chi non piacerebbe?

Beh fare tutto questo nelle nostre città forse non è così semplice, ma che ne dite di creare una bella atmosfera marina? Con pochi accorgimenti, piccoli arredi, qualche colore e tanto buon gusto possiamo trasformare la nostra casa in un posticino speciale!

Ecco le ispirazioni che ho scelto per voi. Basta davvero poco e subito sembrerà di essersi trasferiti in una bella meta estiva...scommettiamo?


Per iniziare facciamo spazio a fibre naturali, colori neutri e tanto blu in tutte le sue sfumature! Che ne dite di questa bellissima interpretazione di Maisons du Monde?


Blu, bianco e tanto legno naturale. Trasformare le nostre sedie potrebbe essere un buon inizio per dare nuova vita alle nostre case!
E se utilizzassimo il colore blu per mettere in risalto alcuni ambienti? Avete mai pensato al blu in bagno o per mettere in risalto un angolo studio?


Fate spazio a decorazioni, stoviglie, runner, cuscini e piccoli dettagli marini.


Anch'io ho fatto le mie scelte!Ecco la mia lista dei desideri!


1- piatti Maisons du Monde
2- tovaglietta americana Zara Home
3- cestino SNIDAD Ikea 
4- abito Mango


Pronti a dare nuova vita agli ambienti di casa?
Mi raccomando, fate come me, scegliete anche un abito giusto così, anche se siete ancora a casa, vi sembrerà di essere già un po' in vacanza!

Potrebbe interessarti anche "Il bianco fa per me"

Commenti

Post più popolari