I miei must have #5: un angolo studio super organizzato


Cosa non può mancare nelle nostre case? Un angolo studio super ordinato e organizzato!!!

Nelle nostre case, sempre di più, gli ambienti stanno diventando polifunzionali e ogni stanza viene utilizzata in maniera differente da più membri della famiglia. E' proprio in questa visione delle cose che è necessario essere sempre ben organizzati e se vogliamo avere il nostro piccolo angolo con computer, documenti e carte varie in cucina, nella stanza da letto o all'ingresso, dobbiamo armarci di tante cose utili e soprattutto funzionali.

Da dove partiamo? Sicuramente da contenitori e scatole che non sono mai abbastanza.
Ikea ci propone una vasta scelta, da quelli di legno e di metallo e a quelli decorati e molto divertenti!


Cosa ne pensate di questi accessori Bigso Box of Sweden?

Dalle linee semplici, sono molto eleganti e adatti ad ogni ambiente.

Altro elemento essenziale è una bacheca, per evitare di perdere fogli e foglietti. Per le bacheche c'è davvero una vasta scelta, per colori, dimensioni, modelli.


Io vi suggerisco due in particolare: la prima è di Umbra, una bacheca magnetica semplice e funzionale.Interamente di metallo può essere fissata in orizzontale o verticale.
Design molto bello!




L'altro suggerimento riguarda la bacheca di House Doctor. Con una comoda tasca per giornali, documenti e riviste è adatta ad ogni ambiente e stile. E' sobria ma piena di carattere, come piace a me!






Non può mancare "un organizzatore per ufficio" un unico oggetto che può raccogliere i fogli, le penne e altri piccoli accessori. Io voglio questi di HÜBSCH.




E per me che sono amante di graffette, ho scelto dei divertenti gattini che mi aiutano a non disperderle per casa! Sono disponibili su Troppo Togo. 







Un bell'astuccio e tante clips Monoghaph.


Per finire un planner, perfetto per ogni nostro appuntamento! Ecco quello proposto da Mr. Wonderful
Pronti a sistemare il vostro angolo studio e a renderlo funzionale, bello e super ordinato?
Aspetto le vostre foto!

Tanti accessori puoi trovarli anche su Westwing!
Se devi ancora trovare il posticino giusto per te e il tuo computer, leggi il post "Alla ricerca di un angolo studio!". Ti aspettano un po' di ispirazioni.

Potrebbe interessarti anche "I miei must have #4"

Commenti

Post più popolari