Il royal wedding in casa!
Ebbene si, anch'io non potevo lasciare andare, senza commenti, il royal wedding 2018!
Mi sono divertita ad osservare i bellissimi abiti degli invitati e mi sono lasciata ispirare: così sono nate tre moodboard, direttamente dal castello di Windosor a casa nostra!
La prima moodboard è ispirata all'outfit di Serena Williams. Un bellissimo pink Versace, sobrio, elegante e davvero raffinato! Scelta giusta direi!!!
Per le nostre case, ho scelto di aggiungere al rosa un blu notte, per dare più carattere e bel tocco di personalità agli ambienti.
In uno stupendo abito Stella McCarteney, Amal Clooney ha incantato tutti. Chi di voi non si è fermata a guardare anche quel cappello? Colore perfetto!
Allora, che ne dite di dare un bel tocco di freschezza alla nostra casa? Partendo dai piccoli particolari ad arrivare ad intere pareti, tutto può tingersi di giallo!
Per ultima ho lasciato la mia preferita: Kitty Spencer con un Dolce & Gabbana. Verde e arancio. Che dire? Davvero favolosa!!! Potevo lasciar scappare così questo abito pieno di dettagli? Ed eccovi allora l'ultima moodboard del royal wedding. Che ve ne pare?
Sono sicura che con questi accoppiamenti, le nostre case, così come le nostre star, non passeranno di certo inosservate! Ad ognuno il suo colore, ad ognuno la sua scelta, ad ognuno il proprio outfit!
E tu, come vesti la tua casa?
Per conoscere di più, anche sulle foto, collegati al mio profilo Pinterest.
Potrebbe interessarti anche "Il bianco fa per me"
Commenti
Posta un commento