Avvento in bottiglia!


L'idea di questo calendario mi è venuta guardando delle mini bottiglie che tempo fa ho comprato su Amazon. Cercavo qualcosa che coinvolgesse tutta la famiglia e mi è venuto in mente "message in a bottle".

Ho  pensato a 25 attività da fare con i nostri cari, passando per film, passeggiate, cantate a squarciagola e ricette innovative! Ogni bottiglina ne contiene una!

Realizzare questo progetto è davvero semplice!

Ho utilizzato:
- 25 bottigline di vetro
- spago
- fogli A4
- colori acrilici
- pennarello indelebile
- ramo verniciato di bianco

Prima ho decorato i fogli A4 utilizzando il rosso, il blu, il giallo e il grigio, successivamente ho tagliato i 25 bigliettini e su ognuno ho scritto un'attività. Con il pennarello ho numerato le bottigline e poi le ho riempite con i bigliettini. Infine, con lo spago ho legato le bottigline al ramo bianco.

preparazione biglietti

bottiglie con il biglietto e il numero

Divertitevi a decorare e date voi un tocco di colore personale al progetto!
E voi, cosa avete pensato per questo Avvento?


Commenti

Post più popolari