L’arte di impacchettare!


E’ arrivato il momento tanto atteso! Siamo pronti per mettere tutti i regali sotto l’albero e aspettare la mezzanotte per iniziare a curiosare. Avete idea di cosa vi porterà Babbo Natale?

E’ bello guardare la faccia stupita di chi, prima ancora di aprire il regalo, è già incuriosito dal pacchetto!
Quest’anno mi sono voluta concentrare sui regali dei bambini (che per fortuna nella mia famiglia aumentano). Mi sono chiesta: come posso fare per far riconoscere subito qual è il loro pacchetto?
Sarebbe bello poter scrivere i loro nomi in tanti modi ma per adesso è ancora troppo presto per saper leggere!!!Allora mi è venuta quest’idea molto facile da realizzare!

Occorrente:
-          Carta da imballaggio
-          Spago rosso/grigio/naturale
-          Pennarelli
-          Timbri
-          Foto 10x10 in bianco e nero dei bambini
-          Naturalmente regalo da incartare



Ho pensato che, i bambini, possono facilmente riconoscersi in una foto! Allora ogni regalo sarà un pacco speciale spedito da Babbo Natale in persona con tanto di francobollo, dediche e scherzetti dei folletti!!!



Ebbene sì, non mi sono fermata a stampare le foto, ma mi sono divertita a fare il folletto dispettoso e a disegnare cappelli, barbe, occhiali, a immaginare lunghe orecchie e simpatiche magliette!


Tutto è molto semplice, bisogna solo dar spazio alla fantasia. 

Più guardo questi pacchetti e più mi viene la voglia di giocare anche con le foto degli adulti. Che ne dite, si può fare?

Altre idee sul mio profilo Pinterest

Commenti

Post più popolari