Lasciamoci ispirare dal web!Per i nostri piccoli, il meglio che c'è!


In questo post vi propongo una serie di nursery che, in giro per il web, hanno attirato la mia attenzione. Ovviamente queste foto sono ispirazioni e suggestioni, ma la stanza più bella sarà quella pensata esclusivamente per il vostro piccolo!

Partiamo con nursery che definirei all'insegna della natura. Toni caldi, legno naturale e qualche animaletto sparso qua e là. Linee sempre molto pulite ed essenziali, all'insegna del "less is more".

 A chi desidera creare atmosfere romantiche sono dedicate le prossime immagini, colori tenui e tanto bianco a rendere tutto etereo. Copertine e peluche soffici, cuscini e luci soft.
Tanto blu per il maschietto di casa. Tante le sfumature e gli abbinamenti da poter fare. Blu per le pareti, per i tappeti o anche solo per i cuscini.

 Per chi invece è alla ricerca di un tocco davvero originale propongo l'utilizzo di una bellissima carta da parati, questa in foto è di Little Hands Wallpaper. Un semplice tocco che rende tutto speciale, l'atmosfera accogliente e rilassante.

Vi potete poi divertire ad arricchire la parete della stanza con le forme più svariate, passando da forme geometriche a puntini, stelline o come in questa meravigliosa nursery disegnare grandi montagne sorvolate dal un bel aereoplano.

Lasciamo andare la nostra fantasia e creatività. facciamo parlare il nostro istinto e iniziamo a dare forma ai nostri desideri.

E tu? cosa hai pensato per la stanza più importante della casa?


Foto via @Pinterest

Leggi anche il post La stanza più importante della casa:la stanza dei bimbi!

Commenti

Post più popolari