Un tocco di colore!


 

Ciao e benvenuti nel mio blog!Un tocco di colore è il mio personale quaderno d’ispirazione, con idee, foto, soluzioni, curiosità e tanto altro.

I colori hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Da quando mia mamma mi faceva divertire a scoprire come “inventare” nuovi colori mescolando quelli che più mi piacevano, a quando, da adolescente, mi chiudevo nella mia stanza davanti ad una tela vuota pensando che era l’unica a potermi capire, a quando i colori sono stati il mio strumento per esprimere le mie emozioni, la mia vera me.

Dipingere, colorare, attaccare, dare nuove forme, mi ha sempre fatto evadere dal caos del correre quotidiano. E’ sempre stato un mio rifugio, una mia fortezza, per ritrovarmi e continuare ad andare avanti.

Per questo la mia ispirazione si basa sul colore. Il colore ci rappresenta, parla di noi, racconta qualcosa che va oltre le parole.

Vi siete mai chiesti perché non è mai scontato scegliere una palette di colori per la vostra casa, per la stanza dei vostri bambini o per il vostro studio? Ecco. Il motivo è questo. Quello che scegliete fa parte di voi.

Proprio per questo nasce il mio blog! Propongo post, articoli, foto, interviste, tutto quello che può aiutarci a fare le scelte che più ci piacciono per la nostra casa. Troverete consigli su colori, acquisti e quando volete potrete contattarmi per saperne di più.

Mi piace cercare sempre la soluzione cucita addosso ad ognuno di noi, perché la nostra casa è solo la nostra e deve rispecchiarci per quello che siamo e amiamo.

Iniziamo a dare forma ai nostri sogni.
Sogna in grande. Lasciati ispirare. Sii sempre te stesso.


Commenti