Una stanza da letto da rinnovare!

Stanchi della stanza da letto? Volete dargli quel tocco in più che vi rappresenta?
Ecco delle ispirazioni che ho raccolto dal web per immaginare e iniziare a progettare come modificare, in poche mosse, la nostra "dimora"!

Possiamo iniziare da piccole cose, tipo il colore delle pareti e piccoli accessori.

Cosa ne dite di una palette di colori sul grigio/blu, e di pochi elementi essenziali? Un comodino fatto di riviste, una lampada industriale e un colore netto alle pareti.


E se, invece, volessimo immergerci in una foresta tropicale o ritrovarci sulla luna? Con questi bellissimi parati si può rendere speciale anche la stanza più anonima. (vedi Murals Wallpaper) Con una parete così, basta un comodino minimal e la trasformazione è fatta.


Se ti piace, invece, divertirti con i colori. Ecco dei bellissimi poster murali con sfumature di blu, grigio, rosso e verde. Una parete d'artista a completare la stanza. Niente di convenzionale in questa scelta.


Cerchi ispirazione per una stanza dal tocco prevalentemente femminile? Ecco la combinazione perfetta: rosa, grigio, legno naturale e rame. 


Per te, invece, che ami avere tutto a portata di mano, una scala in legno come comodino che diventa sostegno anche per la lampada! Bella l'associazione del legno con il grigio e con il bianco.


Se ami il verde, ecco due proposte. Il verde abbinato al legno o anche alla pelle, lampade sospese e dettagli d'effetto denotano molta personalità.


E per chi non si accontenta mai, una parete tutta da scrivere. Tinta effetto lavagna. 


Allora, che ne pensi? Anche solo dipingere le pareti in maniera diversa può rendere un ambiente davvero speciale! Iniziamo dalle piccole cose e rendiamo la nostra casa sempre più nostra!
Sarà bello addormentarsi e risvegliarsi in uno spazio che ci piace davvero e che parla, in ogni suo dettaglio, di noi!

Cosa aspetti?

Foto via Pinterest

Commenti

Post più popolari